BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 5 dicembre 2018

STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful
STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 5 dicembre 2018:

Quinn (Rena Sofer) continua a litigare con Bill (Don Diamont), che ha deciso di lasciare fuori dal testamento sia Liam (Scott Clifton) che Wyatt (Darin Brooks), dopo aver appreso del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie (Heather Tom). L’uomo si è sentito tradito da entrambi i figli e per l’occasione licenzia anche Jarrett (Andrew Collins), che secondo lui è stato sleale…

Hope (Annika Noelle) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha cercato di far riappacificare Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) solo perché c’è una bambina di mezzo…

Steffy prepara una cena per Liam, auspicando che il loro incontro porti a far pace con lui. Ma prima dell’arrivo di Liam, a sorpresa, irrompe Bill che chiede a Steffy di sposarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.