BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 15 dicembre 2018

THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram
THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 15 dicembre 2018:

Liam (Scott Clifton), Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono ancora in ospedale, vicino a Bill (Don Diamont) che intanto non ha ancora ripreso conoscenza…

Il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) intende approfondire la lista dei sospettati e ha appreso che pure Sally (Courtney Hope) avrebbe un movente. Dunque, controllando le impronte sulla pistola che ha quasi ucciso Bill Spencer, scopre che sono della giovane Spectra…

Thomas (Pierson Fodè) è giunto all’improvviso a casa di Sally e, amandola ancora, le chiede di seguirlo a New York. Ma improvvisamente irrompe il detective Sanchez, il quale interroga Sally e le annuncia che ci sono le sue impronte sulla pistola che ha ferito Bill…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.