Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR e REESE, primo bacio!!!

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR e REESE, primo bacio!!!

REESE e TAYLOR / Beautiful (Photo credits: Patrick McElhenney / CBS)
REESE e TAYLOR / Beautiful (Photo credits: Patrick McElhenney / CBS)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come ormai vi abbiamo da tempo anticipato, Reese Buckingham avrà modo di incontrare Taylor Hayes al party per il successo della nuova collezione della linea Intimates organizzato da Steffy. Tra i due medici scatterà un reciproco interesse e presto arriverà il momento del primo bacio.

Il ginecologo avrà modo di ricevere le confidenze di Taylor sull’eterna rivalità con Brooke Forrester e, per questo, Reese chiederà informazioni sulla moglie di Ridge a sua figlia Zoe, che da qualche mese lavora come modella per la casa di moda (nelle puntate italiane non è ancora apparsa).

Per qualche motivo, la stessa Zoe sarà preoccupata per la vita sentimentale del padre col quale, ricordiamo, la ragazza non ha avuto fino ad ora dei rapporti molto buoni (in effetti non è stata per nulla contenta  quando ha appreso che il genitore si è trasferito a Los Angeles). Cogliendo una buona possibilità di lavoro, comunque, ora Reese intende passare più tempo con la figlia e recuperare le cose tra loro.

Dagli spoiler si evince che Reese si metterà subito nella posizione di difendere Taylor. Il suo sostegno rischierà di gettare benzina sul fuoco?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *