Beautiful, casting news: INGO RADEMACHER (Thorne) lascia la soap!

THORNE | Beautiful
THORNE | Beautiful

Dopo un solo anno nella soap, Ingo Rademacher, che nel novembre 2017 ha assunto il ruolo di Thorne Forrester, ha deciso a sorpresa di non rinnovare il contratto con Beautiful.

Nelle ultime settimane il nome dell’attore non compariva più nei titoli di coda, che, più della sigla di apertura, sono una fonte di informazioni per lo stato dei rapporti del cast con la soap. Se si poteva dunque intuire che l’attore non fosse più sotto contratto, ora è lo stesso Ingo ad aver fornito una spiegazione su Instagram. L’interprete, infatti, ha voluto dissipare i dubbi con un messaggio di commiato in cui ha espresso la sua riconoscenza per l’anno trascorso nella soap, rivelando la propria decisione di non rinnovare il contratto con Beautiful. Ingo ha aggiunto che i rapporti con la produzione sono ottimi e che non si esclude che, in futuro, possa tornare. Intanto l’attore finirà di girare i suoi ultimi episodi a gennaio e, dunque, la sua uscita di scena dovrebbe andare in onda, negli Stati Uniti, tra febbraio e marzo.

Thorne è stato completamente assente dalla scena nelle ultime settimane, ma ricomparirà in video a partire dall’episodio natalizio. Con ogni probabilità l’uscita di scena del personaggio decreterà la prematura fine del suo matrimonio con Katie, avvenuto lo scorso settembre. Cosa ne sarà della Logan?

È piuttosto improbabile che il personaggio interpretato da Heather Tom rimanga in secondo piano troppo a lungo: riscoprirà l’amore con Wyatt Spencer, ora impegnato con Sally Spectra? Oppure, nonostante liti e tradimenti, tornerà a guardare verso Bill? Katie sembra continuare ad avere un debole per l’ex marito (come è emerso tra le righe nella lotta per la custodia esclusiva del figlio Will: ora che lui ha puntato di nuovo l’attenzione verso Brooke, Katie verrà inserita nella vicenda?

Per quanto riguarda Ingo Rademacher, l’attore continuerà a fare la spola tra le Hawaii, dove per parte dell’anno vive con la famiglia, portando avanti un marchio di abbigliamento con la moglie) e Los Angeles, dove svolge la sua attività di attore. Molti dei suoi fan di lungo corso sperano che questa sua uscita lo riporti a General Hospital, soap dove ha recitato per molti anni.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.