Il Paradiso delle signore anticipazioni: CLELIA e LUCIANO, scoppia la passione ma…

CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore
CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci preannunciano una settimana molto piccante!!! La fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1 vedrà al centro dell’attenzione il ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e la capo commessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore): i due ineccepibili lavoratori de il Paradiso saranno più vicini che mai, al punto da trascorrere insieme attimi di intimità.

Andando per ordine, gli spoiler ci dicono che il giovane pupillo di casa Guarnieri, Riccardo (Enrico Oetiker), trascorrerà la vigilia di Natale con la famiglia di Nicoletta (Federica Girardello), facendo un regalo inaspettato ai Cattaneo; il ragionier Luciano si sentirà però in imbarazzo per questo dono ricevuto… Di cosa si tratterà?

Ritornando alla tresca con la Calligaris, Cattaneo deciderà di non partecipare al pranzo di Natale con la sua famiglia e lo vedremo raggiungere Clelia, lasciandosi andare ad un “momento tutto per loro”…

Cosa succederà da questo momento in poi? Prepariamoci al colpo di scena che potrebbe mettere in crisi il matrimonio del ragioniere: Silvia (Marta Richeldi), sua moglie, non ci metterà molto a scoprire una camicia del marito sporca di rossetto e non impiegherà dunque tanto tempo per capire che c’è decisamente qualcosa che non va…

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi, visto che ci saranno tempeste in arrivo per la coppia Cattaneo:  il ragioniere e la Calligaris proveranno a dimenticare il loro momento di passione, ma ci riusciranno così facilmente?