IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019

MARTA / Il paradiso delle signore
MARTA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019:

Umberto non sopporta che la figlia abbia sabotato i suoi progetti.

Adelaide scopre che è stato Luca a vendere il quadro che ha permesso a Marta di salvare il Paradiso delle Signore, e decide di troncare la loro relazione.

Tina vuole affrontare Belli e gli dà appuntamento in caffetteria.

Vittorio, che riceve una telefonata da Andreina, organizza una festa di Capodanno al Paradiso e vorrebbe ingaggiare le Ladyvette, in memoria dei vecchi tempi.

Tra Silvia e Luciano sembra essere tornato il sereno.

Don Saverio rinnova a Elena Montemurro la proposta di tenere lezioni serali per i figli degli immigrati, ma la ragazza teme di non essere all’altezza.

Tina riceve un aiuto inaspettato da Sandro Recalcati, l’affascinante discografico amico di Vittorio.

Vittorio scopre che i suoi vestiti sono stati lanciati fuori dalla finestra: è una ripicca di Andreina che, dopo aver preso le sue cose, accompagna Ludovica a Villa Guarnieri.

La frattura tra Marta e Umberto sembra insormontabile e la ragazza decide di andare a vivere da sola, suscitando l’ammirazione delle Veneri.

Al Paradiso, fervono i preparativi per il Capodanno.

Riccardo è sempre più nervoso e Ludovica comincia a sospettare che la causa possano essere gli oppiacei da cui il giovane è oramai chiaramente dipendente.

Marta condivide con il padre le sue preoccupazioni per la salute di Riccardo e Umberto costringe il figlio a sottoporsi a delle analisi.

Mentre la notizia della malattia di Fausto Coppi riporta alla mente di Luciano i suoi trascorsi sportivi, al Paradiso si presenta una cliente legata al passato di Clelia Calligaris.

Antonio scopre che Salvatore ha fatto a nome suo un regalo a Elena per la sua prima lezione ai figli degli immigrati: una lavagna.

Agnese teme di non terminare in tempo l’abito da sposa per Nicoletta.

Clelia decide di rivelare a Luciano la verità sul suo passato, mentre Riccardo chiede aiuto a Luca per falsificare i risultati delle analisi del sangue richieste da suo padre.

Mentre i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato si stanno organizzando per la festa di fine anno, Vittorio decide di fare un regalo alle Veneri per la festa di fine anno… senza immaginare che Capodanno riserverà delle sorprese inaspettate anche per lui!!!