Il Paradiso delle signore anticipazioni: MARTA e RICCARDO contro UMBERTO

RICCARDO (Il paradiso delle signore)
RICCARDO (Il paradiso delle signore)

Tempeste in arrivo in casa Guarnieri: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction giornaliera di Rai 1, ci informano che tra Umberto (Roberto Farnesi) e i suoi figli, Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker), ci sono complicazioni in arrivo!

Il banchiere infatti non ha digerito per nulla il sabotaggio dei suoi progetti da parte della figlia e quest’ultima, rancorosa nei confronti del padre, deciderà tra pochissimi giorni di andare a vivere da sola provocando anche l’ammirazione delle sue colleghe Veneri.

Nel frattempo, Riccardo sarà sempre più nervoso e scontroso per colpa dei farmaci che sta prendendo di nascosto, destando la preoccupazione di Ludovica (Giulia Arena) che già è a conoscenza degli oppiacei che l’amico sta assumendo all’insaputa della famiglia.

Anche Marta si accorgerà dello strano comportamento del fratello e chiederà al padre di fare qualcosa per salvaguardare la salute di Riccardo; il banchiere a questo punto costringerà il figlio a fare delle analisi ma il ragazzo chiederà subito aiuto a Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) per falsificare le analisi del sangue richieste da Umberto.