Il Paradiso delle signore anticipazioni: IRENE nuova Venere, per CLELIA E LUCIANO guai in vista?

LUCIANO (Giorgio Lupano) / Il paradiso delle signore
LUCIANO (Giorgio Lupano) / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, la fiction giornaliera in onda su Rai 1, ci introducono l’arrivo di un nuovo esuberante personaggio: Irene sarà una delle nuove Veneri del grande magazzino milanese e porterà molto scompiglio sia tra le colleghe e soprattutto metterà in crisi il matrimonio del ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano)!

Procedendo con ordine, gli spoiler ci informano infatti che la capo commessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore) dovrà assumere una nuova Venere in prossimità delle feste natalizie, in modo da poter avere un aiuto in più durante i giorni di maggiore affluenza al grande magazzino. Ci si aspetta quindi un nuovo personaggio che possa fare gruppo insieme alle altre ragazze del paradiso ma non sarà proprio così: Irene, una ragazza dai modi alquanto sfacciati, metterà spesso in imbarazzo le colleghe che non la vedranno quindi di buon occhio.

Oltre a questo, vedremo come il personaggio di Irene inizierà a ficcanasare più del dovuto, al punto da scoprire che Clelia ha un figlio!!!

Come se non bastasse, la nuova Venere del paradiso noterà l’intimità crescente tra Luciano e la Calligaris e non perderà occasione di renderlo noto alle sue colleghe, inclusa Nicoletta (Federica Girardello), tanto da azzardare una presunta relazione fra i due. Come reagirà la giovane Cattaneo difronte a questa forte insinuazione?