IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame dal 17 al 21 dicembre 2018

ENRICA PINTORE è Clelia Calligaris ne IL PARADISO DELLE SIGNORE
ENRICA PINTORE è Clelia Calligaris ne IL PARADISO DELLE SIGNORE

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre 2018:

Mentre Clelia assume una nuova commessa in vista delle festività natalizie, Umberto Guarnieri è deciso a spingere il Paradiso sull’orlo del fallimento. A questo scopo, chiede a Vittorio di estinguere un cospicuo debito a cui l’imprenditore non può far fronte.

Elena ha un incidente in caffetteria e chiede a Salvatore di non dire nulla a suo fratello Antonio.

Marta decide di utilizzare il proprio denaro per estinguere il debito di Vittorio con la Banca Guarnieri. Intanto, nel grande magazzino, le veneri non apprezzano la sfacciataggine di Irene, la nuova commessa.

Elena scrive una lettera per la famiglia di Giovanni, operaio emigrante amico di Antonio. Questo fa riaffiorare il dolore della ragazza per la lontananza dai genitori.

Silvia e Adelaide si occupano di scegliere uno sfarzoso abito da sposa per Nicoletta, mentre la ragazza preferirebbe indossare il vestito ereditato da sua madre.

Luca Spinelli tenta di riconquistare la fiducia di Marta e le rivela il progetto immobiliare di Umberto e del suo socio Edoardo Nervi.

Convinta dalle ragazze, Nicoletta decide di chiedere ad Agnese di confezionarle l’abito da sposa, andando contro la volontà di Silvia e Adelaide.

Vittorio scopre che l’unica possibilità per salvare il Paradiso è che Andreina ammetta di essere stata costretta a cedere le sue quote a Umberto Guarnieri.

Irene, la nuova venere, scopre che Clelia Calligaris ha un figlio.

Vittorio va in Svizzera per affrontare Andreina e porla nuovamente di fronte a una scelta: salvare solo se stessa o tutto il Paradiso.

Irene nota la vicinanza tra Clelia e Luciano e ne parla con le Veneri, insinuando anche in Nicoletta il dubbio che il ragioniere e la capo commessa abbiano una relazione.