Il Paradiso delle signore anticipazioni: VITTORIO E ANDREINA sempre più in crisi?

VITTORIO e ANDREINA (Il paradiso delle signore)
VITTORIO e ANDREINA (Il paradiso delle signore)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction pomeridiana in onda tutti i giorni su Rai 1, ci informano dei nuovi sviluppi inerenti alla relazione tra Andreina Mandelli (Alice Torriani) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); la coppia storica pare attraverserà un nuovo periodo difficile proprio durante le feste natalizie e non sappiamo se stavolta possa trattarsi di una chiusura definitiva.

Gli spoiler ci dicono infatti che Vittorio riceverà una telefonata da Andreina che metterà molti argomenti in discussione; nel frattempo il pubblicitario, nonostante i problemi de Il Paradiso, organizzerà una festa di Capodanno per il grande magazzino e vorrebbe ingaggiare le famosissime Ladyvette in memoria dei gloriosi tempi trascorsi con il suo amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno).

Nel corso degli episodi vedremo come la relazione tra Vittorio e Andreina subirà una forte crisi: la Mandelli, che dopo una lite furiosa getterà dalla finestra tutti i vestiti del fidanzato per dispetto, prenderà le sue cose e accompagnerà Ludovica a Villa Guarnieri….

Le ultime anticipazioni indicano infine che Vittorio deciderà di fare un bel dono alle Veneri del Paradiso per la festa di Capodanno, ma non potrà immaginare quale sorpresa inaspettata ci sia dietro l’angolo!! Di cosa si tratterà?