Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: sabotaggio al birrificio! E il colpevole è…

André e Werner,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Werner,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo durissimo colpo è in arrivo per André (Joachim Lätsch)… e non solo! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il birrificio di cui il cuoco è proprietario insieme ai Sonnbichler finirà nel mirino di un nemico senza scrupoli…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il birrificio viene sabotato…

Come sappiamo, da parecchie settimane André è in completa rottura con il resto della famiglia. Dopo una serie di duri scontri con Robert (Lorenzo Patané), infatti, lo chef ha lasciato il Fürstenhof iniziando a fare concorrenza alla cucina dell’hotel proponendo piatti raffinati nella birreria Burger. E la situazione non è destinata a migliorare…

In questa già tesissima situazione, infatti, Werner (Dirk Galuba) convincerà Romy (Désirée von Delft) e Goran (Saša Kekez) ad esibirsi al Fürstenhof invece che al birrificio, incurante del fatto che i due ragazzi avessero già un accordo con il fratello. E, inutile dirlo, quest’ultimo non la prenderà con filosofia!

Ebbene, in questo clima di guerra si verificherà un incidente gravissimo che rischierà di rovinare più persone: il birrificio sarà vittima di un sabotaggio! Ecco cosa accadrà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André e i Sonnbichler in rovina

Tutto inizierà quando alla Burger Bräu verrà organizzato un evento per presentare una nuova varietà di birra: tutto sembrerà inizialmente andare per il meglio, ma dopo poco tempo alcuni ospiti si sentiranno male. Il risultato? Il giorno seguente birrificio verrà sottoposto ad un’ispezione dell’istituto di igiene!

Inutile dire che per André ed i Sonnbichler si tratterà di un colpo durissimo: dopo un simile scandalo i loro affari rischiano una battuta d’arresto drammatica. Spesso in disaccordo su come gestire la loro azienda, per una volta Alfons (Sepp Schauer) e Konopka concorderanno su una cosa: quanto verificatosi non può essere un incidente, ma solo il frutto di un complotto. Ma chi sarebbe il responsabile?

Il cuoco punterà immediatamente il dito contro Werner, mentre il concierge non riterrà l’albergatore capace di una simile bassezza e concentrerà i propri sospetti su un altro proprietario del Fürstenhof: Christoph (Dieter Bach). Ed effettivamente il vecchio Sonnbichler sarà sulla strada giusta…

Nel frattempo arriveranno i risultati delle analisi effettuate dell’istituto di igiene ed emergerà che nella birra servita alla Burger Bräu erano presenti delle sostanze tossiche. A quel punto la produzione del birrificio verrà bloccata immediatamente, mentre verrà concesso ad André di riaprire la cucina del locale. Peccato che non ci saranno clienti…

Sarà questo l’inizio di una storyline destinata a portare parecchi sconvolgimenti nella soap, causando anche un’uscita di scena davvero clamorosa. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa imperdibile stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.