TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 dicembre 2018

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 16 a sabato 22 dicembre 2018:

Il Fürstenhof resta al buio a causa di un temporaneo black-out. Valentina e Fabien rimangono chiusi in ascensore e condividono un momento romantico…

Robert ha un momento di crisi e trova supporto in Werner.

Romy e Goran intrattengono gli ospiti del ristorante dell’hotel con una performance improvvisata. Il giorno seguente, però, alla ragazza manca la voce proprio prima di un’esibizione…

Grazie al black-out, Tobias può dare dimostrazione delle proprie capacità di tecnico, convincendo Christoph. Quest’ultimo lo assume come addetto alle riparazioni.

Il giorno dell’anniversario della morte della madre Miriam, Valentina accompagna Robert al cimitero. Padre e figlia si promettono di essere sempre di sostegno l’uno all’altra.

Magda è sotto pressione a causa dell’arrivo di una celebre foodblogger. Come se non bastasse, la mucca Berta prima non produce più latte… e poi scompare!

Alicia si avvicina sempre più a Viktor, mentre il suo rapporto con Christoph sembra ormai in crisi…

Tobias capisce che Romy ama Paul – e non Goran – ed invita la cugina ad ammettere a se stessa i propri sentimenti.

Xenia ritrova la mucca Berta e la riporta alla fattoria. La reazione felice di Michael la spinge a prendere un’iniziativa audace…

Christoph è sempre più geloso della vicinanza tra Viktor e Alicia, tanto da decidere di tessere un intrigo che finisce per danneggiare Jessica.

Tobias si butta sul nuovo lavoro, ma finisce per commettere un passo falso.

Romy ha grossi problemi con la preparazione di un esame, ma non è disposta a chiedere aiuto a Paul.

Valentina festeggia il proprio compleanno e Fabien si offre come DJ per il party. Tutto però rischia di saltare quando la ragazza scopre il terribile segreto che le ha tenuto nascosto Robert.

Christoph chiede ad Alicia di partire insieme per un viaggio dopo il torneo e lei finisce per accettare.

Xenia continua a provocare Michael e fa in modo che Natascha abbia un appuntamento di lavoro che la tenga lontana da casa una notte…

Grazie all’aiuto di Romy, Tobias ottiene una stanza nell’appartamento di Paul, che gli chiede di accompagnarlo in una corsa campestre. Sarà proprio qui che lo colpirà l’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.