TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 dicembre 2018

Viktor e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 23 a sabato 29 dicembre 2018:

Xenia continua a provocare Michael e fa in modo che Natascha abbia un appuntamento di lavoro che la terrà lontana da casa una notte…

Grazie all’aiuto di Romy, Tobias ottiene una stanza nell’appartamento di Paul, che gli chiede di accompagnarlo in una corsa campestre. Sarà proprio qui che lo colpirà l’amore…

Viktor scopre che Alicia intende fare un lungo viaggio con Christoph e non la prende bene: ne nasce uno scontro, durante il quale la ragazza fa una rivelazione scottante.

Natascha non si accorge dei tentativi di Xenia di liberarsi di lei per avere campo libero con Michael. Più tardi, però, durante una telefonata con il marito sente in lontananza la voce della Saalfeld…

Tobias fa strage di cuori al Fürstenhof! Magda cerca di flirtare con il nuovo arrivato, non sapendo che il ragazzo non è chi tutti credono sia…

Romy viene fotografata di nascosto da uno sconosciuto. Poco dopo le immagini vengono pubblicate su internet insieme ad uno “scoop” scottante!

Alicia ribadisce a Viktor di aver scelto Christoph. Ferito, il ragazzo minaccia di chiudere la loro collaborazione per il torneo.

Natascha è convinta che Michael abbia una relazione clandestina con Xenia: decisa a smascherare i due amanti, la donna inizia a seguire il marito, finendo però per mettersi nei guai.

Valentina si sente sola, ma poi riceve un “segno” che sembra venire dalla defunta madre Miriam…

Nella vita di Romy regna il caos: la ragazza non sa cosa vuole, né nella vita privata né in quella professionale! Grazie a Hildegard, però, Romy prende un’importante decisione…

Christoph è felice per il suo imminente viaggio con Alicia. Nel frattempo Viktor si prende cura di Jessica, che crede essere incinta di lui.

Natascha regala a Michael un orologio per atleti che le permette di monitorare ubicazione e battito cardiaco del marito.

Sperando in un po‘ di pubblicità, André ed Alfons invitato in birreria un foodblogger. A sorpresa, però, la recensione di quest’ultimo è pessima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.