TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 30 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 30 dicembre 2018 a sabato 5 gennaio 2019:

Jessica accusa Alicia di volerla separare da Viktor per gelosia e anche il giovane Saalfeld chiede spiegazioni alla moglie del padre.

André teme di rimanere disoccupato dopo la vendita della birreria: dopo essersi visto rifiutare un prestito da Werner, lo chef medita un’azione molto pericolosa…

Grazie all’orologio tecnologico regalato a Michael, Natascha crede di aver trovato la prova dell’infedeltà del marito: quando l’uomo si trova in hotel, infatti, il suo battito è più accelerato! A quel punto la Schweitzer decide di andare a fondo alla cosa, ma finisce per mettersi in una situazione imbarazzante…

Fabien chiede spiegazioni a Valentina sul suo comportamento, ma la ragazzina non se la sente di dirgli la terribile verità.

Christoph scopre che l’amore di Alicia nei suoi confronti è diminuito e sfoga la propria rabbia contro Viktor. L’uomo decide di distruggere per sempre il legame tra i due giovani andando a colpire il loro amato cavallo Taifun…

Melli riesce a dissuadere André dal suo piano di truffa. L’uomo si rivolge dunque di nuovo a Werner, che finalmente gli offre un lavoro nella cucina del Fürstenhof… ma alle dipendenze di Magda!

Colpo di fulmine per Boris! Il ragazzo riuscirà questa volta a trovare l’amore?

Alicia è costretta ad annullare all’ultimo momento la sua vacanza con Christoph, che finge di accettare di buon grado la sua decisione. In realtà l’uomo sta preparando un perfido piano…

Boris confessa a Tina di essersi innamorato di un uomo per lui irraggiungibile. Sarà Paul ad arrivare inconsapevolmente vicino alla verità…

André è tormentato al pensiero di tornare a lavorare nella cucina del Fürstenhof con un grado inferiore. Come se non bastasse, poco dopo la vendita del birrificio va a monte…

Goran vuole spingere Romy a sfruttare la propria creatività per scrivere brani musicali, ma i risultati non sono quelli sperati. Sarà invece Paul a ispirare alla ragazza una canzone d’amore piena di sentimento…

Qualcuno ha diffuso delle sostanze velenose nelle stalle! Viktor crede si tratti dell’azione di un gruppo di vandali e decide di appostarsi insieme ad Alicia per scoprire la verità. Così facendo, però, il ragazzo dimentica di avere un appuntamento con Jessica…

Natascha continua a spiare Michael attraverso l’orologio, ma finisce per giungere a conclusioni sbagliate. Quando il medico scopre cosa sta facendo la moglie, tra i due scoppia un duro litigio.

Contrariamente a tutte le aspettative, Boris trascorre una bellissima serata con l’uomo dei suoi sogni. Ben presto, però, per lui arriva una delusione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.