TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 dicembre 2018

MAX BEIER è Tobias Ehrlinger a Tempesta d'amore
MAX BEIER è Tobias Ehrlinger a Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 9 a sabato 15 dicembre 2018:

Michael è ormai ossessionato da Xenia e diventa sempre più difficile per lui resistere al fascino della donna. Natascha inizia però ad accorgersi che nel marito c’è qualcosa che non va…

Nel tentativo di distrarsi dai propri pensieri, Alicia si allena ogni giorno con Viktor per il torneo… ed i suoi sentimenti per il giovane Saalfeld rinascono!

Jessica fa a Viktor una rivelazione che lo lascia scioccato: la ragazza è davvero incinta di lui?

Robert proibisce a Valentina di partecipare ad un casting e lei reagisce nascondendosi da Fabien. Eva e Robert si preoccupano terribilmente per la sua scomparsa…

Dopo la confessione di Michael, Natascha inizia a sospettare di qualunque donna come possibile amante del marito. E, come se non bastasse, l’uomo arriva in ritardo ad una cenetta romantica…

Dopo un evento al birrificio, alcuni ospiti si sentono male. E così il locale finisce nel mirino dell’istituto di igiene…

Goran e Paul continuano a litigare per Romy, scambiandosi accuse…

Alicia nota alcuni segni sospetti sulle braccia di Valentina e teme che la ragazzina possa essere gravemente malata. Poco dopo, la figlia di Robert inizia a sanguinare dal naso…

Alfons, André e Hildegard credono che il birrificio sia vittima di un sabotaggio, ma hanno idee diverse su chi possa essere il responsabile…

Al Fürstenhof si presenta un giovane uomo che cerca Romy: si tratta di suo cugino Tobias!

Mentre Jessica spera in un riavvicinamento a Viktor, Christoph scopre le sue menzogne. L’albergatore, però, decide di coprire la donna!

Xenia continua a divertirsi a giocare con Michael…

Nella birra Burger vengono trovati dei batteri, dunque la produzione viene bloccata. E gli affari ne risentono…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.