Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina ha una grave malattia!

Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una terribile scoperta sta per sconvolgere casa Saalfeld! Nei prossimi episodi italiani della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, infatti, la giovane erede della famiglia di albergatori riceverà una diagnosi drammatica e totalmente inaspettata.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina scappa di casa

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha visto il ritorno di una delle coppie storiche in assoluto più amate della storia della soap: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld, ex protagonisti della sesta stagione. Usciti di scena ormai ben sette anni fa, i due sono a sorpresa tornati in pianta stabile all’hotel in cui si incontrarono per la prima volta. E non sono venuti da soli…

Insieme a loro è infatti tornata in scena la piccola Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager. Nata dal matrimonio di Robert con la prima moglie Miriam (Inez Bjørg David), la ragazzina è stata cresciuta da Eva, che l’ha sempre considerata come figlia sua. Proprio per questo il desiderio della donna di avere un figlio biologicamente suo tramite madre surrogata non è stato preso bene dalla ragazzina.

Sarà soprattutto il carattere ribelle della giovane Saalfeld a causare problemi in famiglia, tanto che – dopo una discussione con il padre – Valentina scapperà di casa facendo preoccupare terribilmente i genitori. Ben presto, però, Eva e Robert avranno motivazioni molto più gravi per preoccuparsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina malata di leucemia

Ormai in piena fase ribelle, Valentina prima si nasconderà da Fabien (Lukas Schmidt) – con cui ha ormai stretto da tempo un rapporto molto speciale – e poi penserà addirittura di fuggire a Parigi! Fortunatamente la giovane ribelle verrà ritrovata in tempo da Alicia (Larissa Marolt), che la riconsegnerà ai genitori. In quell’occasione, però, la Lindbergh farà una scoperta inquietante…

La dottoressa noterà infatti che delle strane macchie sulle braccia della piccola Saalfeld e – nonostante quest’ultima sostenga che si tratti di segni lasciati da alcuni colpi subiti durante una recente partita di hockey – non potrà fare a meno di allarmarsi. E così, quando poco dopo Valentina avrà un’improvvisa emorragia dal naso, i timori di Alicia sembreranno tutt’altro che infondati…

A questo punto la ragazza verrà ricoverata in ospedale, dove i medici potranno finalmente fare degli accertamenti. Ebbene, dopo alcuni esami la Lindbergh avrà purtroppo la conferma dei propri sospetti: Valentina è gravemente malata. La dottoressa convocherà dunque Eva e Robert, a cui sarà costretta a dare la terribile diagnosi: la loro figlioletta ha la leucemia!

Per i Saalfeld sarà l’inizio di un vero e proprio incubo, che finirà però per portare in scena dei personaggi destinati a ricoprire un ruolo centrale nella prossima stagione di Tempesta d’amore. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime anticipazioni!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.