Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO vorrà vendetta… e non solo!

MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)
MAURIZIO AIELLO (Foto di Giuseppe D'Anna)

Quella che stiamo vedendo in questi giorni a Un posto al sole è la fase finale della follia di Vera (Giulia Schiavo), che comunque sta finalmente per confessare di essere stata lei a far fuori la zia Veronica (Caterina Vertova).

Con la fine del 2018, si chiude dunque la lunga trama noir che sta tenendo banco nella soap sin dallo scorso luglio. Ma vedrete che la vicenda lascerà molte “macerie”…

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI si chiude in se stesso ma…

Il personaggio che uscirà forse più provato da tutto questo è Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): l’uomo, ancora fortemente turbato dall’epilogo della storia con la giovane Viscardi, tenderà a chiudersi in se stesso anche se un’angosciatissima Marina Giordano (Nina Soldano) lo metterà sotto pressione affinché si torni a pensare al futuro dei Cantieri. Tra l’altro, Ferri sarà ancora alle prese con i sospetti sul suo conto da parte di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino).

Anticipazioni Upas: ALBERTO spinge VALERIO a pensare ai suoi interessi

Occhi puntati, però, anche su Alberto (Maurizio Aiello): quest’ultimo, dopo i lunghi mesi trascorsi ingiustamente in carcere, vorrà vendetta e scoprirà a breve che tra Valerio (Fabio Fulco) ed Elena (Valentina Pace) c’è una relazione. Proprio Valerio cercherà di mantenersi distante dai propositi vendicativi dell’amico (con cui peraltro dovrebbe esserci un riavvicinamento), ma il Palladini lo spingerà a curare maggiormente i suoi interessi. Cosa succederà?

Come avrete già capito, i Cantieri torneranno al centro della scena e chissà che Alberto Palladini non punti proprio a riavere il suo posto lì. Quel che è certo è che si apre una nuova e appassionante storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.