UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

ALBERTO PALLADINI in carcere / Un posto al sole (foto da Facebook)
ALBERTO PALLADINI in carcere / Un posto al sole (foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018:

Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lui lavora. A Palazzo Palladini, tutti si preparano per la cena della vigilia. La notte di Natale, Andrea e Arianna avranno una sorpresa davvero inaspettata. Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui. La follia di Vera cresce sempre più e la prigionia di Roberto sembra andare verso un tragico epilogo…

Il Natale alla Terrazza ha una svolta inaspettata quando Andrea e Arianna si presentano con la piccola Kim, che è stata abbandonata al Vulcano. Valerio, che si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica Viscardi, informa Alberto che presto sarà libero…

Vera sembra persa nella sua follia, tanto da far presagire il peggio. Arianna deve confrontarsi per l’ennesima volta con il suo desiderio frustrato di maternità, ma Andrea le fa una proposta che la riempie di gioia.

La follia di Vera raggiunge l’apice: armata e disperata, la ragazza vaga in cerca di un obiettivo da colpire.

Valerio è sempre più deciso a portare avanti il suo piano per salvare sia la figlia che Alberto.

Beatrice cerca di convincere Diego che il loro futuro può essere roseo anche se tra di loro ci sono differenze caratteriali.

La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera sancisce finalmente l’innocenza di Alberto Palladini e fa di Valerio l’unico e ricchissimo erede dell’impero Viscardi.

Vittorio consiglia a Guido di far sapere a Mariella della sua rottura con Cinzia.

Un’improvvisa emergenza al garage di Franco rovina la cena romantica organizzata da Angela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.