UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 13 dicembre 2018

ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas
ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 13 dicembre 2018:

Dopo aver saputo tutta la verità su Vera Viscardi (Giulia Schiavo), Elena (Valentina Pace) dovrà ora decidere da che parte stare…

Valerio (Fabio Fulco) si sente tremendamente  in colpa per aver condannato il suo amico Alberto Palladini (Maurizio Aiello) a un’ingiusta detenzione.

Spiazzando la moglie Adele (Sara Ricci), Manlio (Paolo Maria Scalondro) decide di invitare a cena Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) con il fidanzato Denis (Corrado Tedeschi). Sarà sincero?

Impegnao con l’allestimento del presepe, Raffaele (Patrizio Rispo) chiede la collaborazione di Renato (Marzio Honorato) e Otello (Lucio Allocca). Come se la caveranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.