Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 dicembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 dicembre 2018

CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi - Un posto al sole)
CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi - Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre 2018:

Valerio completa la sua confessione in presenza di Giovanna e del pm, che ora devono valutare se ritenerlo credibile. Ferri è in procinto di partire con Vera, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido viene colto dalla nostalgia. Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al Vulcano, ma lei ha in mente ben altro…

Vera si rende conto che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna è sicura che Valerio stia mentendo ed è sempre più vicina alla verità. Guido sembra finalmente trovare il coraggio per lasciare Cinzia. Susanna teme che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della terrazza, invece l’uomo ha tutto sotto controllo…

Valerio fa di tutto per evitare che Vera finisca in prigione, ma la ragazza finirà comunque nei guai. La presenza di Denis alla terrazza è apprezzata da tutti, ma Renato resta piuttosto scettico.

Cinzia non è disposta a rinunciare ai suoi privilegi, mentre Guido capisce cosa veramente conta per lui…

Roberto è alla mercé di Vera. Intanto Giovanna, dopo aver provato inutilmente a far dire la verità a Valerio, decide di andare da Vera per interrogarla.

Raffaele e Andrea sono in totale confusione per la cena della tombolata al Vulcano, ma in loro aiuto arriva l’idea giusta di Arianna. Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice…

Vera continua a tenere in ostaggio Roberto. Michele ha un incidente che potrebbe compromettere il futuro del suo progetto.

Un litigio con Beatrice fa emergere in Diego nuove insicurezze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma gli alunni del progetto di Michele sono evaporati ? Teresa tornerà mai dal paesino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *