UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

Rossella / Un posto al sole
Rossella / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da martedì 1 a venerdì 4 gennaio 2019:

Convinto di trascorrere un Capodanno triste e solitario, Guido si trova invece ad affrontare una nottata adrenalinica in cui sarà alle prese con il travaglio di Mariella: un’esperienza che finisce per consolidare il rapporto tra i due, lasciando la Altieri piena di dubbi. L’incontro di Cerruti col padre, organizzato da Bice, sarà motivo di tensione con Mariella…

Provato dal drammatico epilogo della storia con Vera, Roberto si chiude in se stesso. Valerio cerca di farsi perdonare da Alberto. Il desiderio di maternità di Arianna si fa sempre più forte e la giovane non vede l’ora che si avveri. Intanto, a Palazzo Palladini, il “rapimento” dei pastori del presepe getta Raffaele nel panico…

Valerio prende le distanze dai propositi vendicativi di Alberto, che intanto viene a sapere della sua relazione con Elena. Marina, angosciata per il futuro dei Cantieri, esercita pressione su Roberto. Tra Diego e Beatrice sembra tutto finito, proprio nel momento in cui Rossella rientra a Palazzo. Cerruti vive la paternità con gioia, mentre Mariella è sempre tormentata dai dubbi…

Rossella non appare tanto soddisfatta del suo soggiorno in Piemonte. Diego è sempre ai ferri corti con Beatrice, ma un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata. Mentre Alberto spinge Valerio a curare i suoi interessi, Roberto è alle prese con i sospetti di Giovanna sul suo conto. Silvia cerca di far riavvicinare Guido a Mariella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.