Beautiful, anticipazioni puntate italiane: arriva EMMA BARBER

EMMA (Nia Sioux) | Beautiful
EMMA (Nia Sioux) | Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful farà il suo ingresso un nuovo personaggio: Emma Barber, che in un secondo momento scopriremo essere nipote di Justin. Ad interpretarla sarà la giovanissima Nia Sioux, cantante e ballerina nota al pubblico soprattutto per la sua lunga partecipazione al reality Mamme sull’orlo di una crisi di ballo.

Emma sarà una nuova stagista della Forrester Creations che ha una grande ammirazione per Hope Logan, da lei ritenuta una vera e propria icona e alla quale farà da assistente sul lavoro. Emma, introdotta un po’ in sordina, con il passare delle settimane vedrà il suo ruolo crescere di peso, fino all’ingresso sulla scena di Xander Avant (Adain Bradley), cugino inglese di Maya in arrivo da Londra per lavorare, anche lui, come stagista per la casa di moda.

EMMA e XANDER / Beautiful
EMMA e XANDER / Beautiful

Fin dalle prime occasioni sarà evidente come Emma e Xander siano destinati ad essere la nuova coppia “teen” della soap, ma le cose si faranno presto complicate quando in città arriverà Zoe Buckingham, ex di Xander. Il ragazzo vorrà misteriosamente tenere segreta la sua provenienza dal Regno Unito mascherando il proprio accento (particolare che noi italiani perderemo con il doppiaggio, come è stato per l’australiana Ivy Forrester) e sarà restio ad apparire sui social network. Il perché lo scopriremo più avanti: sarà proprio per non essere rintracciato da Zoe…

Per qualche mese la linea narrativa young sarà una delle principali nel racconto di Beautiful ma poi verrà fortemente ridimensionata, probabilmente anche per via di un’accoglienza non proprio entusiasta da parte del pubblico.

A farne le spese sarà proprio Emma, che scivolerà sempre più in secondo piano: la sua rivale Zoe, dopo un inizio da “cattiva ragazza”, verrà fortemente rivista nelle sue accezioni negative, fino a diventare la buona del giovane triangolo. Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Zoe è riuscita a tornare con Xander, mentre Emma – che ha chiuso la frequentazione con lui – sta cercando di diventare sua amica, con l’intento di lasciarsi alle spalle gli scontri.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.