BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 8 e mercoledì 9 gennaio 2019

Liam Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam Spencer - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 8 e mercoledì 9 gennaio 2019:

Brooke è profondamente turbata: da un lato è in ansia per le condizioni di Bill (Don Diamont) – che si sta rimettendo ma non è ancora del tutto fuori pericolo – e dall’altro non riesce a credere che Ridge possa veramente aver cercato di ucciderlo. La Logan vuole andare a fondo della faccenda.

Il magistrato sta esaminando la richiesta di libertà presentata da Ridge. Intanto Liam, dopo aver parlato con Hope, si sta recando a casa di Steffy, ma batte la testa contro un ramo sporgente e si ferisce…

Eric e Quinn sono in contrasto: lui non vuole credere alla colpevolezza del figlio Ridge, invece lei è convinta dell’esatto contrario…

Bill viene di nuovo interrogato da Sanchez e conferma le sue accuse contro Ridge, nel frattempo Liam è molto turbato e pensa ancora a ciò che gli ha detto Hope e al fatto che Bill abbia messo gli occhi su Steffy…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.