BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 15 gennaio 2019

RIDGE di Beautiful (Thorsten Kaye)
RIDGE di Beautiful (Thorsten Kaye)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 15 gennaio 2019:

In ospedale giunge il detective Sanchez e riprende l’interrogatorio di Bill (Don Diamont), alla presenza di Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Il poliziotto pone a Bill la domanda fatidica: ha visto veramente Ridge (Thorsten Kaye) intento a premere il grilletto? Bill ammette che non può esserne certo perché era di spalle, anche se lui pensa che lo stilista sia il colpevole…

Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice che l’investigatore Sanchez sia tornato ad interrogare Bill. Quest’ultimo nel frattempo ha ammesso di non aver visto chi gli abbia sparato, ma è certo che sia stato un uomo essendosi accorto di una figura maschile riflessa nel vetro; Sanchez ritiene che il colpevole sia comunque qualcuno che lui conosceva e che aveva qualcosa da fargli pagare…

Hope chiede a Sanchez se Ridge Forrester sarà rilasciato e ne ha la conferma. Intanto Liam ringrazia il padre per non averlo denunciato, mentre Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) parlano dell’attentato a Bill e hanno teorie divergenti…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.