BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019

LIAM di Beautiful
LIAM di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019:

Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di convincere il detective Sanchez dell’innocenza di Ridge (John McCook). Liam (Scott Clifton) intanto continua ad avere delle visioni (tra cui quella di aver impugnato una pistola) e dice di aver battuto la testa con violenza. A quel punto, Hope (Annika Noelle) ha paura che il ragazzo possa finire in prigione e gli confessa di amarlo…

Brooke insiste con Sanchez per far capire all’investigatore che Bill (Don Diamont) è confuso e sta facendo di tutto per convincere anche se stesso che Ridge è il colpevole; il poliziotto inizia ad avere dei dubbi e Brooke lo spinge a tornare da Bill e a chiedergli se abbia davvero visto Ridge intento a premere il grilletto…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ritiene che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, in modo che poi Ridge venga scarcerato; invece Ridge è pessimista e pensa che, senza un colpevole certo, lui resterebbe comunque il maggiore indiziato. Proprio in quel momento, Bill riceve la visita di Liam…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.