BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 16 gennaio 2019

WYATT e KATIE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 16 gennaio 2019:

Hope (Annika Noelle) chiede a Sanchez se Ridge Forrester (Thorsten Kaye) verrà rilasciato e ne ha la conferma. Intanto Liam (Scott Clifton) ringrazia il padre per non averlo denunciato…

Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) non sono affatto sorpresi di quanto accaduto a Bill (Don Diamont): lui ritiene che a sparare possa anche essere stato Justin Barber (Aaron D. Spears), mentre lei sospetta di Quinn Forrester (Rena Sofer)…

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge di aver convinto il detective Sanchez a indagare ancora. Carter raggiunge Ridge e gli dice che lo attendono per l’udienza preliminare, ma poco dopo giunge l’investigatore per fare un’importante dichiarazione: Bill alla fine non ha formalizzato l’accusa e quindi Ridge sarà rilasciato. Alla notizia, Brooke e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) reagiscono con grande felicità!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.