Beautiful cerca un nuovo THOMAS FORRESTER, Pierson Fodè addio!!!

PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful
PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful

Di recente i telespettatori italiani di Beautiful hanno assistito a quella che era l’ultima scena di Pierson Fodè nei panni di Thomas Forrester, partito per New York con Sally Spectra e intenzionato ad avviare un futuro sentimentale e professionale con la stilista. Se negli scorsi mesi avete seguito le nostre news dagli USA, già sapete però che, tra non troppo tempo, Sally tornerà a Los Angeles, ferita per una nuova delusione d’amore: alla fine Thomas ha optato per l’ennesimo tentativo di esplorare la possibilità di una storia con l’ex matrigna Caroline Spencer.

Potrebbe essere stata l’ultima volta in cui il figlio di Ridge e Taylor è stato interpretato da Fodè: l’attore infatti, entrato nella soap nel 2015, non ha voluto poi rinnovare il contratto biennale con Beautiful scaduto nel 2017.

Beautiful, news americane: in corso i CASTING per trovare il NUOVO THOMAS

Pierson è sempre stato disponibile a tornare per brevi partecipazioni – come ad esempio è avvenuto durante il giallo sul tentato omicidio di Bill Spencer – ma alla produzione questo potrebbe non bastare: secondo Daytime Confidential, sarebbero stati avviati dei casting per cercare un nuovo interprete che presti il volto a Thomas Forrester, uno dei ruoli più recastati nel corso degli anni (nella sua versione adulta è stato prima impersonato da Drew Tyler Bell (2004-2010), poi da Adam Gregory (2010-2014) e infine, appunto, da Pierson Fodè.

Nell’annuncio del casting si spiega come si cerchino solo interpreti con un curriculum già di esperienza. Chissà che stavolta non si voglia puntare su un attore che possa dare stabilità al personaggio, che – complice un interesse discontinuo da parte degli sceneggiatori – non è mai rimasto in primo piano e con lo stesso volto per più di pochi anni, finendo sempre presto o tardi per essere relegato sullo sfondo.

Nel caso in cui questo casting arrivasse alla concreta scelta di un nuovo attore, quale storyline potrebbe attendere Thomas? Sul piano personale potrebbe tornare ancora innamorato di Sally? Oppure potrebbe interessarsi nuovamente a Hope? Sì perché, sebbene per poco tempo, Thomas manifestò, in passato un certo coinvolgimento per la sorellastra, alla quale a un certo punto fece un’improvvisa proposta di matrimonio mai accettata…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.