Anticipazioni Il Paradiso delle signore: ANTONIO E SALVATORE litigano ancora per ELENA…

SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore
SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore

Superati i cento episodi, l’amatissima fiction daily di Rai 1 Il paradiso delle signore si addentra nel vivo della storia: il triangolo amoroso a cui prendono parte i fratelli Amato, Salvatore (Emanuel Caserio) ed Antonio (Giulio Corso), continua ad appassionare i telespettatori e ormai tutti si chiedono cosa ne sarà di Elena Montemurro (Giulia Petrungaro).

Dopo aver confessato il bacio rubato alla siciliana, Salvatore deve ora difendersi da un attacco furente da parte del fratello, sconvolto e incredulo per un tradimento avvenuto proprio sotto i suoi occhi; Antonio non può credere infatti che proprio il consanguineo, colui che avrebbe dovuto proteggere la sua fidanzata dalle grinfie dei giovani milanesi, è risultato essere il “Caino” di tutta la vicenda.

Angustiata da tutto ciò, abbiamo visto nel corso degli episodi come quel delicato equilibrio costruito da Elena con fatica si sia sgretolato diventando un pugno di polvere… Cosa farà la ragazza ora che la famiglia Amato pare le abbia voltato le spalle?

Gli spoiler ci dicono che solo Salvatore cercherà di aiutare Elena senza farsi notare, sebbene la giovane si ritroverà invece a chiedere l’aiuto di Antonio per poter ottenere un lavoro indicatole dalla signora Anita (Sara Ricci). L’incontro tra i due ex fidanzati non sarà però così sereno e basterà uno sguardo per riportare a galla tutta la sofferenza e la rabbia del giovane Amato!

Quindi la settimana prossima, già intensa di suo, si concluderà con un nuovo scontro tra fratelli in cui Salvatore affronterà a viso aperto Antonio proprio al circolo milanese, suscitando ancor di più la curiosità per il giovane Amato da parte di Ludovica (Giulia Arena), sempre più interessata a quest’uomo così passionale…