Il Paradiso delle signore anticipazioni: SALVATORE ed ELENA, ci sarà un bacio…

SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore
SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore

Tradimenti pericolosi in casa Amato: un bacio di troppo rischia di mettere in crisi la relazione tra Antonio Amato (Giulio Corso) e Elena Montemurro (Giulia Petrungaro)? Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, parlano di piccanti sviluppi tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Elena.

Abbiamo già notato nel corso delle precedenti puntate come il fratello di Antonio abbia iniziato a guardare Elena con occhi diversi: Salvatore infatti, senza far rumore, circonda Elena di piccole attenzioni e spesso ne dà il merito al fratello Antonio, un ragazzo dai modi di fare più acerbi e poco romantici. Questi piccoli gesti che Salvatore ingenuamente compie – come il libro di Quasimodo o la lavagna per insegnare – hanno creato le basi per compiacere la cognata ma, col passare del tempo, si sono trasformati nel cuore di Salvatore in qualcosa di più.

Gli spoiler ci segnalano infatti che perfino Agnese (Antonella Attili) inizierà a notare qualcosa di “strano” tra i due cognati, ciò mentre Salvatore continuerà a innamorarsi di Elena e, risultandogli sempre più difficile nascondere questi sentimenti, inizierà ad evitare la ragazza.

Si sa però, che la lontananza spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi: nonostante Salvatore tenti di reprimere ogni sentimento amoroso verso Elena, ci sarà un bacio! A quel punto, cosa succederà?

Le trame del Paradiso delle signore non promettono nulla di buono: il giovane Amato, in preda ai sensi di colpa, decide di lasciare Milano per stare il più lontano possibile dalla cognata, con la speranza di poterla dimenticare. Ma quali saranno i prossimi sviluppi nel caso in cui Antonio venisse a scoprire del bacio tra la fidanzata ed il fratello?