Il Paradiso delle signore anticipazioni: CLELIA CALLIGARIS nei guai, arriva il marito a Milano

CLELIA / il paradiso delle signore daily

Le trame de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, iniziano a intrecciarsi più che mai: dopo mesi di mistero riguardo a Clelia Calligaris (Enrica Pintore), finalmente riusciamo a conoscere più dettagli riguardo al burrascoso passato della capo-commessa del grande magazzino milanese.

La donna infatti, così come ci hanno già rivelato le ultime puntate andate in onda, è scappata da Trieste a causa di un marito violento che non perdeva occasione per umiliarla e maltrattarla. Clelia Bacchini, questo il cognome da sposata, è fuggita insieme al figlioletto e inizialmente ha trovato rifugio in un convento di monache; ora il piccolo Carlo è rimasto lì sotto le cure delle amorevoli suore mentre Clelia è riuscita a trovare un posto di lavoro al Paradiso delle signore.

L’anonimato però non è durato molto per la giovane capo commessa; una concittadina di Trieste è giunta sino al grande magazzino dopo averla notata in una rivista – grazie agli scatti fotografici di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) – e ora per Clelia le cose iniziano a mettersi male.

Come segnalato dagli spoiler, la donna scopre che il marito Oscar Bacchini (Jgor Barbazza) si trova proprio a Milano e così la nostra Clelia vorrebbe fuggire mossa dalla paura, sebbene l’impavido Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) si impegnerà a proteggere la donna e le suggerirà di affrontare il marito per scoprire quali possano essere le sue intenzioni.

E il giorno fatidico arriverà molto presto, perché Clelia deciderà alla fine di incontrare il consorte: cosa vorrà da lei?

Jgor Barbazza (Oscar Bacchini) sul set de Il paradiso delle signore
Jgor Barbazza (Oscar Bacchini) sul set de Il paradiso delle signore