Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle signore anticipazioni: CLELIA CALLIGARIS nei guai, arriva il marito a Milano

Il Paradiso delle signore anticipazioni: CLELIA CALLIGARIS nei guai, arriva il marito a Milano

CLELIA / il paradiso delle signore daily
CLELIA / il paradiso delle signore daily

Le trame de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, iniziano a intrecciarsi più che mai: dopo mesi di mistero riguardo a Clelia Calligaris (Enrica Pintore), finalmente riusciamo a conoscere più dettagli riguardo al burrascoso passato della capo-commessa del grande magazzino milanese.

La donna infatti, così come ci hanno già rivelato le ultime puntate andate in onda, è scappata da Trieste a causa di un marito violento che non perdeva occasione per umiliarla e maltrattarla. Clelia Bacchini, questo il cognome da sposata, è fuggita insieme al figlioletto e inizialmente ha trovato rifugio in un convento di monache; ora il piccolo Carlo è rimasto lì sotto le cure delle amorevoli suore mentre Clelia è riuscita a trovare un posto di lavoro al Paradiso delle signore.

L’anonimato però non è durato molto per la giovane capo commessa; una concittadina di Trieste è giunta sino al grande magazzino dopo averla notata in una rivista – grazie agli scatti fotografici di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) – e ora per Clelia le cose iniziano a mettersi male.

Come segnalato dagli spoiler, la donna scopre che il marito Oscar Bacchini (Jgor Barbazza) si trova proprio a Milano e così la nostra Clelia vorrebbe fuggire mossa dalla paura, sebbene l’impavido Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) si impegnerà a proteggere la donna e le suggerirà di affrontare il marito per scoprire quali possano essere le sue intenzioni.

E il giorno fatidico arriverà molto presto, perché Clelia deciderà alla fine di incontrare il consorte: cosa vorrà da lei?

Jgor Barbazza (Oscar Bacchini) sul set de Il paradiso delle signore
Jgor Barbazza (Oscar Bacchini) sul set de Il paradiso delle signore

Un commento

  1. Nicoletta deve sposare Riccardo, non potete privarci di sognare questa unione. Adoro questa fiction ma se loro due non si sposeranno non la seguirò più.ez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *