IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019

LUDOVICA e MARTA / Il paradiso delle signore
LUDOVICA e MARTA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019:

Umberto scopre che la figlia Marta sta vivendo con Vittorio e vuole costringerla a tornare a casa per evitare uno scandalo; lei, però, è decisa ad ottenere la sua indipendenza e cerca un appartamento dove potersi trasferire. Nicoletta è sempre più stressata dai preparativi del matrimonio.

La morte di Fausto Coppi sorprende e commuove tutti al Paradiso e così Vittorio decide di organizzare un evento dedicato al grande campione del ciclismo. Ludovica scopre che Nicoletta aspetta un figlio da Riccardo e cerca di impedire le loro nozze. Salvatore è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena.

Federico Cattaneo rivela all’amico Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono e chiede aiuto a Roberta per superare un esame, in modo da evitare di ricevere la cartolina di leva.

Tina cerca in ogni modo di farsi notare da Sandro Recalcati, il discografico amico di Vittorio, ma i suoi tentativi non danno per ora il risultato sperato.

A causa della caduta al Paradiso, Nicoletta è in condizioni critiche e rischia di perdere il bambino; tutti si stringono attorno alla famiglia Cattaneo.

Riccardo, in preda ai sensi di colpa, sembra essere sparito nel nulla.

Luciano fa una furibonda scenata a Clelia per non avergli riferito subito della caduta di Nicoletta.

Quando al Paradiso si presenta un uomo misterioso che sembra particolarmente interessato a Clelia, quest’ultima si agita temendo di essere stata rintracciata dal marito.

Vittorio decide di fare a Marta un regalo molto significativo, che dovrebbe legarla ancora di più sia a lui e sia al Paradiso delle signore.