Il Paradiso delle signore anticipazioni: ELENA e ANTONIO si lasciano, lite con SALVATORE

GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE
GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Brutte notizie in arrivo per i fan della famiglia Amato: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, ci preannunciano puntate di fuoco…

Il giovane Antonio Amato (Giulio Corso) avrà infatti un’accesa lite con il fratello Salvatore (Emanuel Caserio) e ciò provocherà la rottura del suo fidanzamento con la bella Elena Montemurro (Giulia Petrungaro). È possibile che Antonio abbia scoperto del bacio tra Elena e Salvatore?…

Il paradiso delle signore spoiler: ANTONIO rompe con ELENA ma viene “notato” da LUDOVICA…

Il triangolo amoroso venutosi a creare tra la siciliana e i due fratelli pare insomma che si concluda nel peggiore dei modi, almeno per ora: i due Amato discuteranno pesantemente e Agnese (Antonella Attili) incolperà proprio Elena; difatti vedremo come Antonio romperà il fidanzamento con la ragazza per andare poi a fare dei lavori al circolo con il socio Giovanni.

Elena sarà distrutta da questa situazione e, meditando sul da farsi, comunicherà ad Anita (Sara Ricci) l’intenzione di voler lasciare il lavoro alla caffetteria; Agnese inoltre cercherà di convincere il parroco a non permettere più alla ragazza di impartire le sue lezioni scolastiche.

Il cielo quindi si tinge di nero sopra casa Amato, e Tina (Neva Leoni) e Agnese tenteranno di mettere pace tra Antonio e Salvatore ma senza successo. Gli spoiler ci informano infine di un colpo di scena alquanto inaspettato: Ludovica (Giulia Arena) rimarrà colpita da Antonio quando quest’ultimo prenderà le sue difese durante una forte lite con l’amico Cosimo (Alessandro Cosentini)…