Il Paradiso delle signore anticipazioni: ELENA e SALVATORE saranno scoperti?

EMANUEL CASERIO è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore
EMANUEL CASERIO è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore

In casa Amato c’è odor di guai: le anticipazioni de Il paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, ci annunciano scoppiettanti risvolti dopo il bacio tra Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio)…

Procedendo con ordine, dopo l’inaspettato – o forse in realtà atteso – “avvicinamento” tra i due cognati, Salvatore sceglie di fare un passo indietro lasciando il giusto spazio a suo fratello Antonio (Giulio Corso), fidanzato di Elena.

I sensi di colpa del giovane barista sono così intensi che il ragazzo è disposto anche ad allontanarsi da Milano pur di non compromettere la relazione tra Elena e suo fratello ma, nonostante gli sforzi, il destino giocherà le sue carte e possiamo già segnalarvi che non sarà una partita semplice. Gli imprevisti e le complicazioni sono infatti dietro l’angolo: Elena e Salvatore temono che qualcuno li abbia scoperti!

Ed infatti è proprio il giovane allievo della Montemurro che pare possa aver intuito l’esistenza della tresca fra i due giovani cognati: è probabile, infatti, che Aldo sappia del bacio che Elena e Salvatore si sono reciprocamente scambiati… Cosa succederà dunque?

Le nuove trame indicano che la tensione in casa Amato salirà alle stelle: Antonio farà ritorno da Biella e Salvatore forzerà se stesso a dimenticare quanto accaduto con Elena, mettendo da parte ciò che prova per lei; la Montemurro dal canto suo proporrà ad Antonio di trasferirsi proprio a Biella per potersi allontanare il più possibile da Salvatore.

Tutto sembrerà risolto nel migliore dei modi e la proposta di Elena potrebbe essere accolta senza destare sospetti ma potrebbe essere la parola di Aldo a compromettere la situazione: il ragazzino, dispiaciuto all’idea che Elena possa lasciare Milano, si lascerà scappare qualche parola di troppo, rivelando quindi ad Antonio di un misterioso uomo che corteggia la dolce Elena… Cosa succederebbe nel caso in cui Salvatore venisse scoperto?