Il Paradiso delle signore anticipazioni: FEDERICO E ROBERTA, amore in vista?

FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore

Se per la dolce Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) il sogno d’amore non si è realizzato con Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), a Il Paradiso delle signore è possibile che suo fratello Federico (Alessandro Fella) possa invece trovare e provare un inaspettato sentimento per la più seria delle Veneri: Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis)!

La fiction giornaliera di Rai 1, dopo aver superato con successo i cento episodi, è pronta a svelare nuove trame e nuovi intrecci lasciati in sospeso sin dalle primissime puntate; si era notato infatti come Federico non stesse realmente studiando per la carriera da ingegnere e infatti, dopo la bufera che di recente ha riguardato il matrimonio mancato della sorella, in casa Cattaneo ci sarà nuova aria di tempesta.

Il nostro Federico è riuscito infatti a confessare il suo segreto solo a Roberta e dopo queste iniziali confidenze, complice anche un finto fidanzamento tra i due per compiacere i genitori di lei, i due giovani stanno iniziando a conoscersi e comprendersi.

Gli spoiler ci avvisano quindi delle nuove vicende che accadranno a breve e che vedono coinvolti proprio Roberta e Federico: i Cattaneo proporranno alle Veneri una serata da trascorrere insieme in casa loro per poter vedere il Festival di Sanremo; questo creerà l’occasione per Federico di godere della compagnia di Roberta…

Giornate buie sono però in arrivo: Nicoletta avrà una nuova lite con i genitori a causa di Riccardo e, come se non bastasse, Federico troverà il coraggio di confessare al padre Luciano (Giorgio Lupano) tutta la verità in merito al suo percorso universitario! Sarà questo il momento in cui Roberta si avvicinerà di più al giovane Cattaneo? Staremo a vedere…