Il Paradiso delle signore anticipazioni: FEDERICO svela il suo segreto a…

FEDERICO / Il paradiso delle signore
FEDERICO / Il paradiso delle signore

Non solo matrimoni falliti in casa Cattaneo: anche i problemi degli uomini della famiglia risultano sempre più complessi! Non a caso, dunque, le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci informano dei nuovi sviluppi riguardanti Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e il figlio Federico (Alessandro Fella).

Procedendo con ordine, abbiamo visto come l’arrivo del marito di Clelia Calligaris (Enrica Pintore) a Milano non preannunci nulla di buono: l’uomo è infatti intenzionato a riprendersi la moglie e vuol farlo infiltrandosi nel Paradiso, per rendere la vita amara alla povera Clelia.

Il paradiso delle signore spoiler: LUCIANO contro OSCAR

Gli spoiler ci dicono che sarà proprio il ragionier Cattaneo ad interporsi per cercare di impedire che Oscar Bacchini (Jgor Barbazza) inizi a collaborare con il grande magazzino milanese; Luciano non riuscirà però a compiere il miracolo per intero e, mentre Oscar tenterà di riavvicinarsi alla moglie, Silvia (Marta Richeldi) placherà la sua gelosia nei confronti della capocommessa e cercherà di riavvicinarsi al marito.

Il paradiso delle signore daily: FEDERICO finto fidanzato di ROBERTA

Ultime, ma non per importanza, sono le trame riguardanti Federico: il giovane si prepara ad essere il finto fidanzato di Roberta (Federica De Benedittis) per l’arrivo dei genitori della ragazza e i due cercheranno di memorizzare ogni dettaglio dei rispettivi gusti e abitudini, sebbene il giovane Cattaneo si ritroverà a dover confessare a Roberta la verità in merito al suo finto percorso universitario…

Come potrebbero reagire Silvia e Luciano se sapessero che Federico sta fingendo di superare gli esami di ingegneria?