Il Paradiso delle signore anticipazioni: NICOLETTA ha un incidente, gravidanza a rischio?

Federica Girardello è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
Federica Girardello è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Guai in vista per la povera Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello): le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci dicono che per la dolce venere ci saranno grosse complicazioni in vista per quanto riguarda la sua gravidanza.

Andando con ordine, i preparativi delle nozze tra la Cattaneo e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) pare stiano procedendo senza troppi intoppi nonostante le due imponenti figure femminili della famiglia, ovvero Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Silvia Cattaneo (Marta Richeldi). Gli spoiler indicano però che Nicoletta si sentirà sempre più stressata da tutti questi preparativi e, non sappiamo come, la perfida Ludovica (Giulia Arena) verrà a scoprire che la ragazza aspetta un figlio da Riccardo e cercherà di boicottare le nozze a tutti i costi, riuscendoci in parte.

Il paradiso delle signore 3: NICOLETTA cade, RICCARDO dov’è?

La brutta notizia che riguarda questa anticipazione vede al centro dell’attenzione proprio la caduta di Nicoletta nel grande magazzino milanese; la ragazza infatti si troverà in condizioni critiche e rischierà anche di perdere il bambino…

La famiglia Cattaneo si troverà quindi nella disperazione più totale e Luciano (Giorgio Lupano) se la prenderà anche con la povera Clelia Calligaris (Enrica Pintore) per non avergli subito riferito della caduta di Nicoletta.

Tutti infine si stringeranno intorno al clan Cattaneo con la speranza che Nicoletta possa salvarsi, sebbene Riccardo – la persona più importante per la futura sposa – sembrerà sparire nel nulla, probabilmente in preda ai sensi di colpa… Cosa ci sarà sotto questa sparizione?