Il Paradiso delle signore anticipazioni: Nicoletta lascia Riccardo all’altare, le nozze saltano!

Federica Girardello è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
Federica Girardello è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Il paradiso delle signore 3: NICOLETTA e RICCARDO, il matrimonio non ci sarà!

Giunti finalmente a metà della storia, e con ascolti sempre crescenti (segnaliamo una punta del 15% di share nella puntata del 15 gennaio 2019), siamo arrivati al punto cruciale della relazione tra Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) de Il Paradiso delle Signore.

Le anticipazioni della fiction pomeridiana di Rai 1 parlano di una settimana di fuoco che attende Nicoletta e Riccardo: le nozze dell’anno tra l’ereditiere e la cenerentola meneghina si sgretolano ancor prima di essere celebrate. Così come ci informano gli spoiler della settimana, Nicoletta scopre del tradimento di Riccardo pochi istanti prima di entrare in chiesa e non se la sente più di dire il tanto atteso “si, lo voglio”, fuggendo dunque dall’altare e piantando in asso il giovane rampollo (cosa che farà scalpore e creerà scandalo tra gli invitati).

Il paradiso delle signore daily: LUCA SPINELLI spiffera tutto alla stampa…

La dolce Cattaneo, distrutta dall’accaduto, cercherà conforto nelle rassicuranti braccia del padre mentre Riccardo confesserà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) il tradimento con Ludovica (Giulia Arena), ammettendo anche la sua tossicodipendenza al padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Le nuove trame de Il Paradiso ci avvertono anche della furbizia di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) che, pur di infangare il nome dei Guarnieri, non aspetterà un secondo per raccontare alla stampa, precisamente ad un giornalista,  tutti i dettagli del matrimonio andato in malora!

Il paradiso delle signore trame: LUCIANO ricatta UMBERTO

Di conseguenza i Guarnieri saranno sulla bocca di tutta Milano e l’unica contromossa possibile da parte di Umberto e Adelaide (Vanessa Gravina) sarà quella di diffamare Nicoletta, con la speranza di uscirne candidi e immacolati. Riccardo però, mosso forse dai sensi di colpa, tenterà di impedire l’uscita dell’articolo contro Nicoletta e per questo motivo chiederà aiuto a sua sorella Marta (Gloria Radulescu) e a Vittorio.

Grande tensione, intanto, a casa Cattaneo: Luciano (Giorgio Lupano) sarà disposto a tutto pur di difendere l’onestà morale della figlia e quindi ricatterà Umberto affinché l’articolo diffamatorio non veda mai la luce; al Guarnieri senior non resterà insomma che bloccarne la pubblicazione, mentre Riccardo telefonerà ai Cattaneo per informare l’ex suocero della rincuorante notizia. Ma sarà davvero questo l’epilogo tra Nicoletta e Riccardo?