Il Paradiso delle signore anticipazioni: RICCARDO passa la notte con LUDOVICA!

Ludovica e Riccardo / Il paradiso delle signore
Ludovica e Riccardo / Il paradiso delle signore

Nozze turbolente in arrivo al Paradiso delle signore: le anticipazioni della fiction daily, in onda tutti i pomeriggi su Rai 1  parlano di numerose complicazioni che avverranno pochi giorni prima del matrimonio tra Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker).

Fervono dunque i preparativi per le nozze in casa Cattaneo mentre Irene Cipriani viene riassunta come venere del grande magazzino milanese per sostituire la futura sposa Nicoletta; nel frattempo, invece, l’altezzosa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) scopre che il vestito da sposa della Cattaneo è stato cucito a mano da Agnese Amato (Antonella Attili) e, volendo accertarsi delle buone qualità sartoriali della donna, decide di incontrarla.

Tutto pare procedere per il meglio sebbene gli spoiler ci informino dell’intenzione di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) di convincere Riccardo a parlare a Nicoletta della sua dipendenza verso i farmaci oppiacei; la rivelazione fatta alla Cattaneo e alla mamma Silvia  (Marta Richeldi) viene però omessa a Luciano (Giorgio Lupano), padre della sposa Nicoletta. Quest’ultima poi, dopo aver appreso della tossicodipendenza del fidanzato, non sarà più così sicura delle nozze; saranno i consigli e l’appoggio morale di Marta a farle cambiare idea.

Riccardo nel frattempo, in preda ormai alla dipendenza dei farmaci e alla disperazione, cede nuovamente agli oppiacei e le conseguenze saranno più gravi del previsto: la giovane Nicoletta, secondo quanto segnalato dagli spoiler, si recherà a villa Guarnieri per dire a Riccardo che, nonostante il problema dei farmaci, intende comunque sposarlo; la ragazza però non sa che il futuro sposino ha passato la notte con Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena), che tra l’altro ha anche scritto una lettera a Riccardo…

Tutto ciò accadrà mentre il giorno del matrimonio è ormai giunto. Nicoletta è emozionata e non vede l’ora di diventare la signora Guarnieri, mentre Umberto (Roberto Farnesi) regala al figlio i gemelli che indossava nel giorno delle sue nozze. Il matrimonio infine sta per essere celebrato, gli invitati sono tutti davanti alla chiesa e la prima persona ad avvicinarsi a Nicoletta è proprio Ludovica: la giovane nobile dirà qualcosa di troppo??? Staremo a vedere…