IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame dal 14 al 18 gennaio 2019

JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore
JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore (Foto dal sito www.dinardoeassociati.com)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019:

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta e Riccardo.

Vittorio decide di organizzare una lotteria per le clienti del Paradiso. Intanto Irene Cipriani viene riassunta come Venere per sostituire Nicoletta.

Adelaide scopre che è stata Agnese Amato a confezionare l’abito da sposa della giovane Cattaneo e decide di incontrare la donna per controllare di persona la qualità del lavoro.

Mentre Marta e Vittorio cercano di convincere Riccardo a confessare a Nicoletta la sua dipendenza dagli oppiacei, al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria.

Agnese inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore. Clelia scopre intanto che il marito Oscar è a Milano. La Calligaris vorrebbe fuggire da Milano, ma Luciano le consiglia di affrontare Oscar per scoprire cosa voglia da lei.

Salvatore trova sempre più difficile nascondere i sentimenti per Elena e comincia ad evitarla. Nicoletta e Silvia decidono di nascondere a Luciano la tossicodipendenza di Riccardo, mentre il ragioniere è preoccupato per Clelia: la capocommessa infatti si decide finalmente ad affrontare il marito per scoprire cosa voglia da lei.

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e sembra decisa ad annullare le nozze; Marta, però, la invita a non lasciarlo. Il giovane Guarnieri, in preda alla disperazione, finisce per cedere nuovamente agli oppiacei con risultati più gravi del previsto. A villa Guarnieri arriva Nicoletta, la quale vuole dire a Riccardo che ci ha ripensato e intende sposarlo. Intanto Agnese vince alla lotteria del Paradiso ma si rifiuta di accettare il premio, terrorizzata dalle possibili conseguenze.

È il grande giorno: mentre Nicoletta, emozionata, si prepara per le nozze, Riccardo è tormentato dal pensiero della notte trascorsa con Ludovica (la quale gli ha scritto una lettera). Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato ad Elena e decide di lasciare Milano per starle lontano. Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno del matrimonio. Davanti alla chiesa, si sono radunati gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica…