LA COMPAGNIA DEL CIGNO, anticipazioni quarta puntata del 21 gennaio 2019

La compagnia del cigno / fiction Rai 1
La compagnia del cigno / fiction Rai 1

Lunedì 21 gennaio 2019 andrà in onda la quarta puntata della fiction La compagnia del cigno, ecco le anticipazioni dei due episodi che compongono la serata:

Insieme (1×07)

Insieme: Daniele convince Matteo a frequentare una psicologa con maggiore assiduità e per questo il ragazzo deve assentarsi dalle prove. Il professor Marioni è tornato a vivere con Irene e cerca insieme a lei di superare la tragica scomparsa della figlia Serena.

Nella Compagnia del Cigno si è creata una frattura: Matteo ama Barbara ma, lei, che è innamorata di Domenico, non intende più vederlo per non lasciar trasparire i propri sentimenti. Intanto Daniele parla con il maestro Marioni e…

La notte di Matteo (1×08)

Marioni, che finalmente conosce la verità sulla madre di Matteo, provoca quest’ultimo sperando che si confidi con lui e con il solo obiettivo di fargli capire che gli è vicino, ma Matteo non vuole ammettere che lei sia ormai morta. Anche Sofia tenta di aiutare Matteo, ma lui la allontana.

La situazione tra Barbara e Domenico si fa sempre più tesa: il comportamento discontinuo della ragazza fa sì che lui decida di rinunciare al concerto di fine anno, pur di non doverla vedere ogni giorno.