IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Antonio Amato (Il paradiso delle signore)
Antonio Amato (Il paradiso delle signore)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019:

Scoperto il tradimento di Riccardo, Nicoletta fugge dall’altare (sotto lo sguardo attonito dei presenti) e cerca conforto tra le braccia del padre. Riccardo confessa a Vittorio di aver trascorso la notte con Ludovica e a Umberto la sua tossicodipendenza. Luca riporta tutta la vicenda a un giornalista.

Dopo la pubblicazione dell’articolo sul mancato matrimonio di Nicoletta e Riccardo, i Guarnieri si ritrovano al centro di un enorme scandalo. Elena e Salvatore temono che Aldo, un allievo della Montemurro, abbia intuito che tra loro è successo qualcosa. Al Paradiso, Vittorio organizza per beneficenza una raccolta di abiti usati. Umberto e Adelaide decidono di diffamare Nicoletta.

Per impedire l’uscita dell’articolo diffamatorio su Nicoletta, Riccardo si rivolge alla sorella e a Vittorio. Elena e Salvatore sono ormai sicuri che Aldo sappia del bacio che si sono scambiati. Irene, intrigata da Oscar, accetta di aiutare l’uomo a riconquistare Clelia. Tina, con la sua solita grinta, illustra ai clienti l’iniziativa di beneficenza indetta dal Paradiso, rallegrandone l’atmosfera.

A casa Cattaneo si parla dell’articolo su Nicoletta. Sale la tensione nel clan Amato: il ritorno di Antonio costringe Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti, mentre Elena – per allontanarsi dal cognato – propone al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella.

Luciano, pronto ormai a tutto pur di difendere la figlia, ricatta Umberto affinché quest’ultimo impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio.

Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo su Nicoletta; Riccardo telefona a casa Cattaneo per dare la notizia.

Tina, entusiasta di lavorare con Sandro Recalcati, falsifica la firma della madre sul contratto discografico.

Aldo, turbato all’idea che Elena lasci Milano, finisce per tradirsi con Antonio, rivelandogli che la ragazza ha un misterioso corteggiatore.

Federico, in cambio dell’aiuto di Roberta, accetta di fingersi il suo fidanzato davanti ai genitori della ragazza.