TEMPESTA D’AMORE alle 19,55 dal 21 gennaio 2019

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Era già nell’aria da un po’ di tempo e i palinsesti recentemente diffusi da Mediaset segnalano un cambiamento d’orario per Tempesta d’amore che avrà luogo da lunedì 21 gennaio.

A partire dalla prossima settimana, complice il ritorno del programma informativo Fuori dal coro in coda all’edizione serale del Tg4, le vicende ambientate al Furstenhof torneranno nei giorni feriali al classico orario delle 19.55, con mezzo episodio al giorno.

Il weekend, invece, l’orario d’inizio è anticipato alle ore 19.30 e la durata della soap sarà maggiore (come accaduto nei mesi scorsi), dunque nel fine settimana i telespettatori italiani potranno godere più a lungo delle vicende di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), ciò prima del gran finale della quattordicesima stagione previsto verosimilmente a marzo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.