TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 gennaio 2019

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 gennaio 2019:

Christoph vuole che Boris rinunci alla propria partecipazione alla corsa campestre di Bichlheim e vada invece ad un importante appuntamento di lavoro. La persona che il ragazzo deve incontrare altri non è che la sua ex fidanzata: Vivian! E la donna sembra provare ancora dei sentimenti per il giovane Saalfeld…

Mentre Alicia sta per crollare sotto il peso delle sue bugie, Jessica riesce a far distrarre Viktor dalle proprie pene di cuore.

I tentativi di Xenia di avvicinarsi a Michael falliscono miseramente: l’uomo è ormai determinato a lottare per il proprio matrimonio.

Gli affari al birrificio vanno finalmente un po’ meglio, ma i Sonnbichler sembrano decisi a vendere le proprie azioni.

Fabien è delusissimo dal padre, ma decide di fare un passo verso di lui. Natascha, invece, non riesce proprio a perdonare Michael!

Christoph sarebbe felice se Boris tornasse da Vivian. A quel punto il giovane Saalfeld capisce di dover prendere una decisione: fino a che punto è disposto a spingersi per mantenere il segreto sulla propria omosessualità?

Viktor tiene Jessica a distanza, mentre Christoph pianifica un breve viaggio con Alicia per ritrovare la loro sintonia. La ragazza, però, non ci sta…

Xenia può finalmente trionfare per la riuscita del suo piano, ma Michael continua a sperare di poter salvare il suo matrimonio con Natascha.

Alicia capisce di dover trovare al più presto una soluzione per il proprio dilemma. Nel frattempo Christoph scopre che la moglie non assisterà alla gara del fratello Paul…

A sorpresa Fabien stravolge i suoi piani di festeggiamento per il proprio 18° compleanno.

Romy crede che Paul stia flirtando con Vivian e decide dunque di respingerlo una volta per tutte. Lui, però, non si arrende.

Viktor cerca qualcosa con cui ricattare il padre e si intrufola nel suo ufficio, ma viene subito scoperto…

Magda si convince che André la voglia avvelenare dopo che il cuoco le ha offerto un caffè venuto male.

Christoph non riesce a capire perché Boris si rifiuti di seguire la bella Vivian in Tailandia, ma poi scopre un lato del figlio che non conosceva…

Michael e Natascha si riavvicinano grazie al compleanno di Fabien, ma Xenia li aspetta al varco con un nuovo intrigo!

Viktor chiede aiuto a Xenia per trovare delle prove con cui accusare Christoph. Intanto quest’ultimo torna a sperare in una riappacificazione con Alicia.

Paul vorrebbe passare una serata romantica con Romy, ma lei ha il turno serale. Il giovanotto decide dunque di prendere una suite al Fürstenhof e chiede che la ragazza lo serva in camera…

Christoph è furioso che Werner e Robert si siano ancora una volta alleati contro di lui!

André riesce a rendere Magda sempre più insicura e crede che il suo ritorno al Fürstenhof sia ormai imminente. Robert, però, è di tutt’altro avviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.