TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019

Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 gennaio 2019:

Robert è alla disperata ricerca di aiuto, quando una vecchia conoscenza gli compare improvvisamente di fronte: Madeleine!

Viktor continua a sperare di trovare del materiale compromettente con cui poter fare pressione a Christoph. Nel frattempo Alicia corre un grave rischio…

L’ex insegnante di tennis del Fürstenhof – Jochen Möller – torna all’hotel a cinque stelle. Natascha sfrutta la situazione per far ingelosire Michael.

Tina torna dal suo lungo soggiorno a Vienna e la attende una grande sfida…

Hildegard e Alfons ricevono una buona notizia: possono finalmente tornare a produrre birra!

Robert e Werner hanno un’emergenza finanziaria e la situazione non fa che peggiorare, diventando una questione di vita o di morte.

Christoph ha in mente un nuovo intrigo contro i Sonnbichler: quando Alicia scopre cosa il marito ha in mente, ne rimane sconvolta.

Michael capisce subito il gioco di Natascha e non intende farsi coinvolgere. Poco dopo, però, l’uomo ha l’occasione per rigirare tutto a proprio vantaggio.

Alicia è felice che Paul abbia finalmente trovato il vero amore.

Fabien ha bisogno della vicinanza di Michael, che decide di prestarsi al gioco di Natascha…

Alicia e Viktor vogliono aiutare i Sonnbichler, ma Jessica boccia il loro piano d’azione. Quando Christoph scopre cos’ha in mente la moglie, la maschera di quest’ultima inizia a cadere…

Viktor rischia di sorprendere il fratello in una situazione compromettente, ma Boris non se la sente comunque di dire la verità sulla propria omosessualità.

Eva ha un momento di crisi e trova a sorpresa sostegno in Christoph: Werner e Robert non sono affatto felici che sia proprio il loro nemico giurato a offrire loro aiuto.

Alicia implora Christoph di lasciare in pace i Sonnbichler, ma lui non sembra intenzionato ad ascoltarla.

Viktor è sconvolto che Boris non gli abbia detto nulla della propria omosessualità, pur capendo che il fratello ha mantenuto il segreto per paura che Christoph ne venisse a conoscenza.

Romy e Paul trascorrono una giornata romantica al lago. Dal momento che la ragazza deve prepararsi per un esame, il fratello di Alicia le offre il proprio aiuto. Poco dopo, però, accade un imprevisto che rischia di mandare tutto a monte…

Xenia è sempre più determinata a distruggere il matrimonio di Michael e Natascha. La Saalfeld decide di utilizzare come pedina l’allenatore di tennis Joe Möller.

Con grande sorpresa dei Sonnbichler, Jessica si offre di comprare delle azioni del birrificio. Mentre la ragazza si appresta a ritirare il denaro dal proprio nascondiglio, però, qualcuno la vede…

Nonostante gli sforzi di Natascha, Michael non riesce a perdonarla… e Xenia ne approfitta!

Christoph è determinato a scoprire chi ha aiutato Alicia e decide di fare spiare quest’ultima.

Jessica decide di continuare con la propria bugia e conferma di voler entrare nella proprietà del birrificio. Alfons e Hildegard, però, non sembrano molto convinti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.