TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 gennaio 2019

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Temendo che Alicia possa causare problemi a Viktor, Xenia cerca di convincere quest’ultimo a concedere una nuova chance a Jessica. Il ragazzo, però, rifiuta con decisione. Nel frattempo Christoph inizia a sospettare che Alicia gli nasconda qualcosa…

Alfons viene scarcerato! André gli offre immediatamente le proprie azioni del birrificio per pausa che Melli possa tradire il suo segreto… salvo poi rimangiarsi la propria offerta! Insospettito dallo strano comportamento del genero, Alfons chiede spiegazioni a Melli. A quel punto la donna prende una decisione molto sofferta.

Tobias riesce a ingannare Romy, che decide però di aiutare il cugino a trovare l’amore…

Alicia non ha idea che Christoph sia già tornato dalla Tailandia. Quando l’indomani i due si incontrano, l’albergatore finge di essere appena rientrato. Per la Lindbergh il momento della verità è ormai arrivato!

Nonostante le preghiere disperate di André, Melli è irremovibile e conferma la propria decisione. Mentre Alfons tenta di persuadere la figlia a ritirare la propria confessione, André spera ancora in una riappacificazione con la moglie. Michael spiega all’amico che ha solo un modo per farsi perdonare…

Paul boccia il tentativo di Romy di „accoppiare” Tobias e Magda. Poco dopo, però, il giovane Lindbergh cerca di farsi perdonare iniziando lui stesso a giocare a Cupido…

Viktor guarda ottimista ad un futuro con Alicia, ma improvvisamente lei inizia ad evitarlo. Confuso dal comportamento della sua amata, il giovane Saalfeld inizia a temere il peggio…

André continua a sperare che Melli gli conceda una nuova chance, ma lei ha ben altri piani.

Natascha sorprende Michael con una serata piccante nello studio del medico. Durante un gioco di seduzione, la donna ammanetta il marito al lettino, ma proprio in quel momento l’uomo riceve una chiamata d’emergenza…

Alicia continua ad evitare un confronto con Viktor. Quest’ultimo viene però a sapere da Boris che Christoph si è apparentemente riappacificato con la moglie e decide dunque di affrontare la sua amata.

Melli comunica ad Alfons ed André di aver deciso di lasciare il Fürstenhof! I due uomini sono sconvolti e tentano di farle cambiare idea. André prova di tutto per farsi perdonare, ma il commissario Meyser gli rovina i piani.

Natascha tenta invano di aprire le manette di Michael. L’indomani l’uomo cerca Tobias per un aiuto, ma si imbatte invece in Xenia. La donna gli offre spontaneamente il proprio aiuto, ma non gratuitamente: in cambio, lui dovrà esaudire un suo desiderio!

Valentina vorrebbe ringraziare Fabien per il suo sostegno con una piccola sorpresa. Un imprevisto, però, rischia di rovinare tutto…

Michael ribadisce a Xenia che il suo matrimonio con Natascha è intoccabile. Furiosa, la Saalfeld pensa ad un perfido piano per separare i due coniugi.

Viktor viene respinto da Alicia, rimanendone sconvolto: può davvero essersi sbagliato così tanto su di lei? Distrutto, il ragazzo distrugge un simbolo del loro amore, non sapendo che in realtà anche la Lindbergh sta soffrendo.

Jessica fa riaffiorare in Werner dei ricordi sepolti da tempo: Robert si accorge immediatamente che nel padre c’è qualcosa di strano e lo affronta. La chiave di tutto è una donna di nome Madeleine

I tentativi di Paul di conquistare Romy sono un buco nell’acqua. Poco dopo, però, Fabien chiede ai due di recitare la parte degli innamorati in una recita teatrale…

Werner non ha altra scelta se non confessare a Robert un segreto che custodisce ormai da decenni!

Il piano di Xenia per separare Michael e Natascha sembra avere successo: Natascha minaccia il marito di fargliela pagare e poco dopo aggredisce Xenia.

Alicia fa terribilmente fatica nel tentativo di reprimere i propri reali sentimenti per Viktor ed è sempre più vicina a crollare.

Paul e Romy si preparano per la propria recita guardando un film romantico. L’atmosfera porta la ragazza ad abbassare le difese… ma all’improvviso Paul scompare, lasciandola sola!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.