Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOE torna al Fürstenhof, si allea con André e si innamora di Tina

Andre e Joe, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Joe, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Nuovo ritorno al Fürstenhof! Proprio in questi giorni negli episodi italiani di Tempesta d’amore rivedremo una vecchia conoscenza: il controverso insegnante di tennis Jochen Möller (Matthias Brüggenolte). E la sua presenza non passerà certo inosservata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joe Möller torna al Fürstenhof

Joe e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joe e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I telespettatori di lunga data di Tempesta d’amore non possono non ricordare Jochen (o, più comunemente, Joe) Möller: famoso insegnante di tennis, questo personaggio è sicuramente più noto per il proprio ascendente sulle donne che per il talento con la racchetta. Durante la sua precedente visita al Fürstenhof, l’uomo finì infatti invischiato in una relazione sia con Coco Conradi (Mirjam Heimann) che con la bellissima Rosalie Engel (Natalie Alison)!

Uscito di scena nel corso della puntata 2095 (risalente ad ormai 4 anni fa), Joe tornerà improvvisamente al Fürstenhof nell’episodio 2978 nella speranza di trovare un lavoro. Più che un nuovo impiego, l’uomo troverà però una montagna di guai…

Eh sì, perché dopo essere stato suo malgrado coinvolto nel piccante triangolo tra Xenia (Elke Winkens), Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) – quest’ultima cercherà infatti di far ingelosire il marito flirtando con l’insegnante di tennis – Joe finirà nella rete di André (Joachim Lätsch)!

Quando Konopka scoprirà che il nuovo arrivato è disposto a tutto pur di ottenere un contratto di assunzione al Fürstenhof, infatti, penserà bene di approfittarne…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joe si allea con André e si innamora di Tina

Joe e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joe e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lo scaltro Konopka proporrà dunque a Möller un accordo che potrebbe portare benefici a entrambi. Peccato che, mentre il cuoco non avrà troppi problemi a portare a termine la propria parte del patto, non altrettanto si potrà dire del ben più imbranato insegnante di tennis.

Il risultato? André procurerà un posto di lavoro nell’area fitness del Fürstenhof a Joe, che però – pur di rispettare il patto con lo chef – sarà costretto a raccontare una grossa bugia. E, come se non bastasse, si troverà a fare i conti con dei sentimenti inaspettati per nientemeno che Tina Kessler (Christin Balogh), da pochissimo tornata al Fürstenhof!

Ebbene, purtroppo per Joe, la sua bugia verrà presto alla luce, finendo per costargli parecchio…

Il personaggio di Jochen Möller è destinato a farci compagnia per quasi un mese (più precisamente, fino alla puntata 2992) ed il suo passaggio lascerà decisamente una traccia. Occhi dunque puntati sui prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore per seguire questa divertentissima storyline!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.