Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA non si arrenderà!

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA non si arrenderà!

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Nelle puntate di Un posto al sole che sono andate in onda nel periodo di Capodanno, abbiamo assistito ad una tenerissima quanto malinconica parentesi narrativa: Andrea (Davide Devenuto) e Arianna erano entrati in “temporaneo possesso” di una bambina a cui subito avevano dimostrato un infinito affetto, tuttavia la ragione aveva poi giustamente preso il sopravvento e la bimba era stata affidata a chi di dovere, cosa che aveva peraltro lasciato un nuovo e grande segno di sofferenza nella signora Pergolesi.

La storia è finita così? Ebbene… pare proprio di no! Vi anticipiamo in anteprima che il tema dell’adozione verrà ripreso e affrontato, ma per Arianna nulla sarà facile! Lei e Andrea ce la faranno?

Quel che è certo è che presto il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti sarà in prima linea più che mai nelle vicende di Upas, come forse non accadeva da tempo!

Un posto al sole spoiler: MICHELE vs SCHEGGIA

In attesa di tutto ciò, spazio nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3 alla vicenda del video realizzato a danno di Michele Saviani (Alberto Rossi): intenzionato a fare chiarezza, il giornalista affronterà una diretta radiofonica che però prenderà una piega inaspettata e probabilmente non positiva. A quel punto il nostro Michele avrà un brusco confronto con il suo direttore Scheggia (Stefano Moretti), il quale lo metterà di fronte a un vero e proprio aut-aut…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Su Arianna sono contento, il tema della maternità lo deve affrontare, l’hanno posticipato per troppo tempo. Diciamo che è una trama che mi interessa. La domanda di TvSoap è eloquente: ce la farà con Andrea? Problemi all’orizzonte? Io ormai – e mi sa che sono controcorrente – sono affezionato a loro e al loro rapporto un po’ da esaltati. Certo, se tornasse Ersilia all’orizzonte…….

    Su Michele, è un personaggio che ha BISOGNO di nuovi stimoli. Ultimamente chiacchiera con la moglie, fa questa cosa della scuola-lavoro che a me…boh…non interessa, si impiccia in cose non sue sempre con la moglie…se il risultato di questo aut aut fosse un addio alla radio e l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, più stimolante, non potrei non essere d’accordo.

    • secondo me Ersilia è un personaggio archiviato. Mi pare difficile che ritorni.
      Spero che Michele non perdi il lavoro. Altrimenti si fa passare il messaggio che gli alunni bulli possono fare quello che vogliono, e guai a parlare!

  2. Il tema adozione è sicuramente interessante, speriamo non venga affrontato in modo superficiale come per esempio è successo con la questione depressione post partum di Viola…
    È un argomento delicato e va trattato con il giusto rispetto ed equilibrio.
    Sicuramente Arianna ce la farà con Andrea, piuttosto mi chiedo come faranno per i requisiti non avendo un’abitazione loro (cosa fondamentale in un’adozione)…
    Magari tornasse Ersilia e la vorrei veder tornare con un figlio di Andrea! Temo però che rimarrà solo un sogno!
    Questa del bullismo potrebbe essere un buono spunto per rilanciare la figura di Michele come giornalista, vediamo come verrà portata avanti… certo non lo si può più vedere fare il quasi “casalingo” o la macchietta fra Cerruti e Tiziano!

  3. Sì, concordo sul fatto che Michele debba avere, finalmente, un ruolo incisivo, come giornalista, perché non lo si può più vedere in veste di ” casalingo” o macchietta e nemmeno nel ruolo (perlomeno a tempo pieno), di confessore laico della figlia che dovrebbe, ormai, risolvere da sola i suoi problemi sentimentali, o perlomeno, condividerli con un’amica, anche se questo mi sembra ai confini della realtà, ormai.Anche il tema adozione è sicuramente interessante e, per me, anche l’arrivo della madre di Vera ci riserverà più di qualche sorpresa.

  4. arianna è secondo me il personaggio più riuscito, almeno quello che a me piace di più, fra tutti quelli non storici di un posto al sole. è combattiva senza essere un panzer senza cuore, ha una grande stima di sè senza essere arrogante verso gli altri, è sveglia, intelligente e affronta e risolve i problemi più disparati, è spiritosa e auto ironica, cosa veramente rara in una donna giovane e bella. e, come faccio di solito, separando il personaggio dall’interprete, beh, ha davvero una recitazione spigliata e naturale, senza sbavature i senza eccessi.
    speriamo però che gli autori non rovinino troppo un personaggio azzeccato trattando il tema mancata gravidanza-adozione probabile, in modo superficiale o sbagliato rispetto alla psicologia di arianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *