martedì 31 Gennaio 2023

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 gennaio 2019

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio 2019:

Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco, Roberto Ferri è nelle mani dei medici, che stanno valutando l’entità del danno; intanto Filippo e Marina attendono con ansia sue notizie. Patrizio si scontra col padre in merito alla decisione di non tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante; Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione.

Ferri è in sala operatoria tra la vita e la morte, intanto Alberto dice a Valerio che la sua decisione di aiutare l’acerrimo nemico non è affatto un gesto disinteressato. Dopo aver riflettuto lungamente sull’appello di Diego, Rossella decide di andare a parlare a Patrizio. Michele è sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola; cerca così di convincere il riluttante Scheggia ad appoggiarlo…

Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda; la diretta radiofonica, però, prenderà una piega inaspettata. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni. Per Valerio è arrivato il momento di prendersi una grossa responsabilità…

Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare o meno i suoi dubbi a Niko…

Diego inizia ad avvertire la mancanza di Beatrice…

Michele ha un brusco confronto con Scheggia, che lo mette davanti a un aut-aut. Franco riprende a lavorare in palestra…

Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna non vuole passare sopra l’accaduto…

Diego chiede a Franco di assumerlo al garage e la reazione del Boschi porterà il ragazzo a una nuova consapevolezza…

Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia e così cerca di scuotere l’amica, eccessivamente succube e servizievole…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.