UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 febbraio 2019

Alberto Palladini / UPAS

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 2019:

Valerio è sotto pressione a causa delle richieste di Simona. Elena deve decidere di comunicargli la notizia della sua gravidanza. Diego e Beatrice cercano di ricostruire il loro rapporto, ma alcune tensioni complicano le cose. Filippo scopre che una catastrofe sta per abbattersi su lui e Serena…

Elena resta molto ferita di fronte alla reazione di Valerio alla notizia della sua gravidanza. Lui intanto fa di tutto per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sostenere un difficile esame. Diego prova ancora una volta a dare una svolta alla sua carriera. Filippo e Serena provano a sottrarsi alla compagnia di Renato…

Valerio tenta di tenere insieme i pezzi della sua vita, intanto Alberto – all’insaputa dell’amico – si prepara ad un incontro importante. Franco, diviso tra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Prisco gli ha portato via e maledice il suo nemico, ma per lui i guai non sono finiti. Alex, sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista per conto di Anita, ha un momento di défaillance e vorrebbe mollare tutto.

Vittorio, grazie alla complicità di Alex, si prende la sua rivincita su Anita, ripagandola della stessa moneta. Vengono alla luce dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Elena non sa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

In seguito al malore che l’ha colpito, Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari; Franco resta molto turbato dalla notizia. Tra Adele e Manlio sembra tornare il sereno, grazie anche alla presenza di Susanna. Sconcertata per aver sorpreso Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex si trova a dover affrontare una domanda scomoda di Anita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.