UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 gennaio 2019

Franco e Angela | Upas
Franco e Angela | Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019:

Diego e Rossella si sono scambiati un bacio e ciò mette entrambi in agitazione. Cresce l’ansia di Roberto e Marina, alimentata da Alberto e Valerio, mentre è sempre più vicino il momento decisivo per la definizione del nuovo assetto delle Imprese Viscardi. I lavori di ristrutturazione avranno per Renato un risvolto imprevisto.

Dopo un confronto con Diego, Rossella intende raccontare a Patrizio di essersi baciata col fratello. Mariella, sotto pressione nei primi giorni di maternità, si convince che il pianto inarrestabile del piccolo abbia un’origine “sentimentale”. Convinto da Giulia, Renato accetta di partire per Nadia alla volta dell’Ucraina.

Al Vulcano, mentre Cerruti è momentaneamente distratto, Guido dà ancora una volta supporto a Mariella; tra i due si sta creando una pericolosa vicinanza. Il delicato confronto tra Patrizio e Rossella potrebbe essere rinviato, intanto Raffaele aggiorna Ornella su quanto Diego gli ha confidato proprio riguardo a Rossella. La riapertura della sua vecchia palestra cattura l’attenzione di Franco.

L’esperienza a scuola di Michele si rivela piuttosto dura e, suo malgrado, l’uomo si troverà coinvolto in una difficile situazione. Cerruti teme un riavvicinamento tra Mariella e Guido, nel frattempo questi ultimi sembrano non riuscire più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interroga sul da farsi e appare indeciso.

È arrivato il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino di Roberto Ferri come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma una visita non gradita ai cantieri infastidirà molto Marina Giordano.

Travolto dai commenti negativi per il video, opportunamente manipolato e postato sui social, Michele ne affronta le conseguenze.

Mariella non sa se rivelare o meno la verità a Guido e così si confida con Bice, che sembra avere la soluzione del dilemma.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.